Pagine

mercoledì 9 dicembre 2015

Ed è stato il compleanno di Chiara...


Buon Giorno a tutti,
oggi un piccolo post,
piccolo piccolo per una Grande Amica..

Domenica è stato il compleanno di Chiara e, nel farle gli Auguri Giganti e con Tanto Bene, volevo condividere con Lei e con Voi un Nostro ricordo (come Chiara ben sa le torte non sono il mio forte!:)

Era il mio compleanno, erano i fatidici 40.. e la mia amica ha deciso di regalarmi un sogno, mi ha regalato Parigi.. non ho ancora finito di ringraziarla per quel lunghissimo fine settimana trascorso insieme davvero speciale, non potevo chiedere di più...
Per cui grazie LaChiara, di tutto.. e ancora Tanti Tanti Auguri! Davvero e di cuore :)

Paris 
Octobre 2011



Les Marais


Montmartre


Jardin du Luxembourg



A presto
LaLori


Nessun commento:

Posta un commento